Loading map...

ZONA FAMILA, TRIVANI CON ASCENSORE

VIALE DELLE MIMOSE, TERLIZZI,
Italy
158.000,00 Vendita
Appartamento
  • 104
  • 0
Agente Levante Immobiliare
Agente Levante Immobiliare
Contatta agente

Descrizione

In viale delle mimose, in un contesto ben servito, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore.
L’abitazione si caratterizza per la sua pianta quadrata particolarmente apprezzata per la possibilità di sfruttare al meglio ogni ambiente, garantendo funzionalità e comfort abitativo.
L’immobile si compone di cucina abitabile, soggiorno, due vani letto, bagno e ripostiglio.
Grazie al doppio affaccio, l’appartamento beneficia di un’eccellente ventilazione naturale e di una notevole luminosità che valorizza ogni stanza durante tutto l’arco della giornata, creando un’atmosfera accogliente e piacevole.
La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa luminosa, con ambienti comodi e ben organizzati, in una posizione che permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attività di prima necessità.

Informazioni aggiuntive

Nessuna informazione aggiuntiva

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.